

Rendi morbide le tue mani!
Crema mani idratante e nutriente, senza parabeni
Con infuso di tè "Coccolandia" e olio d'oliva biologico
Al profumo di cocco
100% prodotti naturali
Spedizione sicura
Per te che vuoi mani sempre morbide, la crema mani COCCOLANDIA con infuso di tè bianco "Coccolandia", fatto con prime foglie e gemme e cocco, riesce a soddisfare la tua esigenza una crema ricca e di rapido assorbimento, con l'avvolgente profumo di cocco!
NO PARABENI
NO NICHEL
NO GLUTINE
NO COLORANTI
NO TEST SUGLI ANIMALI
Le sue caratteristiche, unite all'olio d'oliva biologico:
Il tè bianco viene prodotto con i germogli e le prime foglie della pianta del tè, raccolte quando sono appena aperte. Vengono poi semplicemente essiccate, in modo che siano preservati tutti i preziosi componenti di questo tè. E’ quindi ricco di antiossidanti, che proteggono le cellule dai radicali liberi. Diversi studi indicano la sua capacità, maggiore rispetto al tè verde, nel mantenere sano il funzionamento del cervello, proteggendolo dalle malattie neurodegenerative. I polifenoli di cui è ricco contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario, prevenire il colesterolo cattivo, e, in generale, alla salute del cuore. In crema, gli antiossidanti aiutano la pelle a rigenerarsi e a mantenersi sempre giovane, oltre a renderla morbida ed elastica, aiutando a mantenere la pelle vitale e luminosa. Il cocco è ricco di vitamine e minerali e dona una sferzata di energia a tutto l’organismo grazie anche al suo profumo avvolgente.
TE’ IN FOGLIA
Ricco di antiossidanti e polifenoli
COCCO
Dona energia e morbidezza
OLIO D'OLIVA
Idratante
ANTI-AGE
Antiossidanti per fisico in salute e pelle liscia
IDRATAZIONE
Dona la giusta idratazione
BENESSERE
Aiuta a ristabilire l’equilibrio psico-fisico
INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Ceearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl stearate SE, Stearic acid, Acacia senegal gum, Olea europea oil*, Rosa moschata seed oil, Tocophenyl acetate, Camelia sinensis leaf extract, Salicylic acic, Triethyl citrate, Calendula officinalis flower extract*, Parfum, Potassium sorbate, Citric acid, Cocos nucifera fruit, Sodium benzoate, Centaurea cyanus flower extract, Aroma. *Da agricoltura biologica
MODO D'USO: utilizzare una piccola quantità da distribuire su entrambe le mani. Massaggiare con cura.
CONSERVAZIONE: Conservare in luogo asciutto e pulito, lontano da fonti di calore e di luce
Scheda tecnica
Giulia Anna B. pubblicato il 10/12/2021 in seguito ad un ordine del 19/11/2021
Lascia le mani ben idratate